sicurezza

Controlli notturni sul territorio, in prima linea l'aggregazione della Polizia locale della Valle Sabbia

Nel corso della notte è stato effettuato anche un intervento per un incidente stradale a Sabbio con coinvolto un minorenne

Controlli notturni sul territorio, in prima linea l'aggregazione della Polizia locale della Valle Sabbia
Pubblicato:

Controlli notturni sul territorio, in prima linea l'aggregazione della Polizia locale della Valle Sabbia.

Controlli notturni sul territorio da parte della Polizia locale della Valle Sabbia

Nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 febbraio 2024 sono stati eseguiti controlli sul territorio di competenza dell'aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia. Sono stati in tutto sei gli agenti coinvolti. In particolare ad essere sottoposti alla verifica del tasso alcolemico sono stati 153 conducenti e 3 le patenti ritirate. 35 i punti della patente sottratti; 4 i conducenti sanzionati per guida sotto l'effetto di bevande alcoliche.

Sono stati poi trovati: 1 neopatentato con tasso > 0 e <0,5; 1 con tasso alcolemico di 0,59 e 0,62; 1 con tasso alcolemico di 1,19. La persona circolava anche con patente scaduta di validità; 1 con tasso alcolemico di 1,51 e 1,61. Per lui anche il sequestro del veicolo.

Incidente stradale

Nel corso della notte è stato effettuato anche un intervento per un incidente stradale a Sabbio con coinvolto un minorenne. Scontro auto- moto.Per fortuna senza feriti. Una richiesta di intervento per verificare delle persone sospette a Sabbio. Il Comando informa che altri controlli sono in programma per i prossimi mesi.

Seguici sui nostri canali