Controlli in stazione a Brescia: cinque i denunciati
Sono state in tutto 68 le persone identificate da parte della Polizia

Controlli in stazione a Brescia: cinque i denunciati.
Cinque denunciati dopo i controlli in stazione a Brescia
Ieri pomeriggio (martedì 28 gennaio 2025) la Polizia con personale dell'Ufficio di Gabinetto della Squadra mobile e del Commissariato Carmine ha effettuato un servizio mirato in zona stazione e nelle zone limitrofe. Sono state in tutto 68 le persone identificate e cinque le persone denunciate.
Nel dettaglio
Uno di loro è stato trovato con 8,5 grammi di sostanza hashish in prossimità del centro commerciale di via Solferino. Nei suoi confronti sono stati applicati: il divieto di accesso al locale e nelle sue immediate vicinanze, il divieto di accesso alle manifestazioni sportive e i Daspo fuori contesto. Altre due persone sono state invece denunciate per mancata esibizione dei documenti di riconoscimento necessari a dimostrare la regolarità sul territorio nazionale. Uno di loro è stato poi indagato per resistenza a pubblico ufficiale.
Ma non è tutto: due giovani sono risultati in possesso di sostanza stupefacente di tipo hashish, uno di loro è stato anche denunciato in quanto già raggiunto dall'ordine del Questore di lasciare l'Italia.