Menu
Cerca

"Controlli gas", dubbi sul volantino

"Controlli gas", dubbi sul volantino
Cronaca 19 Dicembre 2016 ore 11:24

Spunta un volantino, segnalato a Peschiera del Garda: la Pro.In.Ca annuncia controlli dei propri dipendenti con tanto di tesserino:

"Nei prossimi giorni - si legge - i nostri incaricati muniti di tesserino di riconoscimento aziendale passeranno nelle vostre abitazioni dalle 9 alle 18 per prevenire fughe di gas, corto circuiti, incendi e per manutenzione scarichi d'acqua". Il codice fiscale dell'azienda, riportato sul manifesto, è di un privato cittadino bergamasco.

"Ho chiamato quel numero, non rispondono ed è comunque attribuito ad un privato - spiega M.G.S. su Facebook - la ragione sociale sembra inesistente. Ciò che mi preoccupa, sono gli anziani che potrebbero aprire...".

Gardaweek ha contattato il titolare, Ottavio Persico: “Sì, il codice fiscale è il mio. Tramite commercialista stiamo ultimando le pratiche per attivare tutto in seno all'azienda. Lavoriamo dal 2008, ma prima fatturavamo come Persico. Abbiamo appena trasferito la sede legale a Desenzano, da Capriolo. La gente può stare tranquilla”.


Necrologie