Valsabbia

Controlli congiunti Polizia Locale e Guardia di Finanza: sanzionate due attività commerciali a Gavardo

A Vestone è stata sequestrata merce ad un ambulante abusivo

Controlli congiunti Polizia Locale e Guardia di Finanza: sanzionate due attività commerciali a Gavardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli congiunti Polizia Locale e Guardia di Finanza: sanzionate due attività commerciali a Gavardo.

Due attività sanzionate a Gavardo

Polizia Locale e Guardia di Finanza hanno effettuato controlli congiunti nel comune di Gavardo anche con l'ausilio di un'unità cinofila delle Fiamme Gialle. Ad essere controllati, in particolare, i pachi e il centro storico alla ricerca di sostanza stupefacente nascosta. La buona notizia è che non è stato trovato nulla.  I controlli sono poi proseguito verso gli esercizi commerciali del centro con il fine ultimo di verificare la corretta conservazione degli alimenti e l'etichettatura dei prodotti alimentari. Dal punto di vista della conservazione degli alimenti, non si sono riscontrate violazioni mentre, per quanto riguarda la mancata esposizione dei prezzi, sono stati sanzionati due negozianti di alimentari del centro che non avevano esposto prezzi su molti prodotti.
Durante le ispezioni, sono stati verificati i requisiti del personale occupato, e le varie licenze per poter esercitare l'attività e nessuna violazione è emersa. Sono stati invece sequestrati alcuni prodotti che erano stati messi in vendita ma risultavano realizzati con materiali pericolosi per la salute.

Controlli congiunti di Polizia Locale e Guardia di Finanza anche a Vestone

A Vestone, inoltre, gli agenti hanno sequestrato merce ad un ambulante abusivo. Quest'ultimo esercitava su suolo pubblico senza alcuna autorizzazione e privo di ogni titolo abilitativo.

 

Seguici sui nostri canali