Controlli a tappeto dei Carabinieri: 2 arresti e 11 denunce

Tre giorni, 54 pattuglie su tutto il territorio

Controlli a tappeto dei Carabinieri: 2 arresti e 11 denunce
Pubblicato:

Il Comando Provinciale Carabinieri di Brescia ha dato il via all’intensificazione dei servizi preventivi sul territorio della provincia con due arresti e 11 denunce dopo tre giorni di controlli intensi.

Controlli a tappeto dei Carabinieri

Al termine della tre giorni di intenso controllo, svolto da 54 pattuglie dei vari comandi della provincia ecco i risultati. A Carpenedolo un 18enne è stato trovato in possesso di 20 grammui circa di hashish. Durante la perquisizione il giovane si è scagliato contro i Carabinieri che lo hanno immobilizzato e arrestato. Il Giudice ha convalidato l’arresto. Un 27enne di origini indiane invece, è stato sorpreso alla guida della sua auto in stato di ebbrezza e trovato in possesso di una fiala di metadone. Gli sono stati sequestrati patente e auto. A Calcinato tre giovani albanesi tra i 28 e i 23 anni sono stati trovati in possesso di 3 grammi circa di cocaina, 2 di marijuana e 1 di hashish. I giovani sono stati denunciati in stato di libertà alla competente A.G.. A Sirmione tre giovani tra i 18 e i 28 anni, sono stati sorpresi con  110 grammi di hashish in confezioni pronte allo spaccio, nonché materiale per la pesatura e il confezionamento. Sono stati denunciati in stato di libertà alla competente A.G.. A Chiari invece, un 47enne della zona è stato trovato con 3 grammi circa di cocaina e 4 di marijuana. Al 47enne  è stata ritirata la patente di guida e segnalato come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Brescia. A Gambara una coppia di 20enni è stata trovata in possesso di 4 gr. circa di hashish e segnalati alla competente Prefettura quale consumatori.

Ricettazione, immigrazione e guida in stato di ebbrezza

A Marone un 45enne è stato denunciato a piede libero per ricettazione di auto. L’uomo durante un controllo è stato sorpreso con numerose parti di un’autovettura di grossa cilindrata risultata rubata in Germania. A Rudiano invece, un 45nne albanese è stato tratto in arresto per violazione della legge sull’immigrazione in quanto, benché espulso coattivamente dal territorio italiano, è rientrato illegalmente. A Brescia un 54enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Patente ritirata e auto sequestrata.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali