Contrasto allo spaccio di droga: segnalate sei persone a Palazzolo

Complessivamente sono state segnalate sei persone alla Prefettura e sono stati rinvenuti più di 20 grammi di sostanze stupefacenti.

Contrasto allo spaccio di droga: segnalate sei persone a Palazzolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell'ultimo mese gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato diverse operazioni sul territorio.

Contrasto allo spaccio di droga: segnalate sei persone a Palazzolo

La Polizia Locale di Palazzolo sull'Oglio, guidata dal Comandante Claudio Modina, ha portato a termine nei giorni scorsi un’operazione di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, fermando e segnalando alla Prefettura 6 persone per consumo e possesso di sostanze stupefacenti, immediatamente sequestrate.

I primi due interventi in Villa

Il 27 marzo, alle 15.30, l'Unità cinofila durante l'attività di controllo nel parco delle Ville di via Zanardelli, ha proceduto ai dovuti accertamenti a carico di un ragazzo di 18 anni di Palazzolo, trovato in possesso di 4 grammi di marijuana. Un successivo sopralluogo ha permesso di recuperare dell'olio di canapa, avvolto in cartine bianche, immediatamente sequestrato con segnalazione in Procura della Repubblica (verso ignoti). Sempre al parco delle Ville di via Zanardelli, il 2 aprile alle 18.30, la pattuglia ciclomontata a seguito di segnalazione, ha fermato un trentanovenne palazzolese, trovato in possesso di hashish dal peso di 12,2 grammi.

A Mura

Il 5 aprile alle 23 la pattuglia di servizio, durante un controllo di un auto in via Bonari (scuole materne, zona cimitero), ha colto in flagranza quattro persone, tra i quali un ventenne di Palazzolo, al quale è stato contestato il possesso di marijuana del peso di 4,7 grammi. Gli altri tre, occupanti il veicolo, sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

TORNA ALL'HOMEPAGE

 

Seguici sui nostri canali