Sicurezza

Continua l'operazione "Città Sicura" da parte della Polizia di Stato

Sono state identificate 85 persone ed effettuati, controlli su 17 autoveicoli, verifiche domiciliari a 7 persone e amministrative a 5 esercizi pubblici.

Continua l'operazione "Città Sicura" da parte della Polizia di Stato
Pubblicato:

L'operazione Città Sicura prosegue al fine di permettere ai cittadini di vivere al meglio e in serenità la città di Brescia.

La Polizia di Stato a servizio per aumentare il livello di sicurezza percepita

Continuano i controlli straordinari del territorio disposti dal Questore della provincia di Brescia per il contrasto alla criminalità predatoria, al degrado urbano ed a tutte quelle forme di illegalità diffusa che, nella vita quotidiana, rischiano di diminuire il livello di sicurezza percepita della cittadinanza.

Il servizio effettuato nella serata di ieri (venerdì) ha previsto l’impiego di diversi equipaggi della Questura,  tra cui personale della Divisione Amministrativa, dell’Ufficio Immigrazione, della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica congiuntamente agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia oltre, a personale della Polizia Locale.

I controlli effettuati in varie zone della città di Brescia

I controlli effettuati hanno interessato principalmente la Stazione Ferroviaria e il Quartiere Carmine; le verifiche hanno permesso la identificazione di 85 persone e controlli a 17 autoveicoli; sono state effettuate verifiche domiciliari di 7 persone sottoposte a misure restrittive e di prevenzione.

Inoltre sono state effettuate verifiche amministrative a 5 esercizi pubblici, che al momento del controllo, vedevano la presenza all’interno dei loro locali di 31 persone con precedenti di polizia.

La Polizia di Stato, deputata alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, opera sul territorio della nostra città e della nostra provincia per assicurare elevati standard di vivibilità, confidando nella consueta collaborazione dei cittadini bresciani.

Seguici sui nostri canali