Consulta Giovani verso il rinnovo del direttivo

Consulta Giovani verso il rinnovo del direttivo

Ad un anno abbondante dal precedente rinnovo torna ad elezioni la Consulta Giovani di Montichiari: l’organismo, nato con l’avvio dell’esperienza del sindaco Mario Fraccaro e operante sotto il patrocinio dell’assessorato alle Politiche Giovanili guidato da Maria Chiara Soldini, era fino ad ora presieduto da Marika Buonocore.

Diverse le iniziative realizzate tra le quali la Color Mountains, l’allegra festa multicolore che l’anno scorso, alla sua seconda edizione, richiamò oltre 800 partecipanti per le vie del centro, e il Festival canoro Montimusichiari che ha trasformato per alcuni giorni la città della Bassa in una sorta di Sanremo.

Il rinnovo del direttivo è in programma giovedì 16 febbraio alle 20,30 nella sede di Piazza Municipio 2B (ex sala Banda) e vi potranno partecipare (e votare) tutti i ragazzi di età compresa tra i 16 e i 32 anni che risiedono, studiano o lavorano a Montichiari.

“Il 16 febbraio – fanno sapere i membri del direttivo uscente – sarà un’occasione per confrontarsi e decidere insieme quali dovranno essere i nostri obiettivi e i progetti futuri. C’è bisogno di gente che voglia cambiare e dare un volto nuovo a Montichiari e lo potremo fare con le idee di tutti i giovani entusiasti”.

Ulteriori aggiornamenti sul rinnovo del direttivo si potranno ottenere visitando la pagina Facebook Consulta Giovani Montichiari dove saranno anche pubblicati i risultati della consultazione elettorale.