Consorzio Brescia Mercati: nominati i componenti del Collegio sindacale
Si tratta di professionisti che potranno dare un valido contributo alla realtà nella quale andranno a operare

Consorzio Brescia Mercati: nominati i componenti del Collegio sindacale.
I professionisti nominati nel Consorzio Brescia Mercati
Le nomina da parte della sindaca di Brescia Laura Castelletti. Nel Consorzio Brescia Mercati Spa sono stati nominati Giovanbattista Colangelo (in qualità di presidente), Stefano Midolo (in qualità di sindaco effettivo) e Graziella Savelli (in qualità di sindaco supplente). Si tratta di professionisti che potranno dare un valido contributo alla realtà nella quale andranno a operare.
Giovanbattista Colangelo
Giovanbattista Colangelo, nato a Brescia nel 1966, svolge la professione di ragioniere commercialista dal 1994 con studio a Brescia. È iscritto al registro dei revisori legali dal 1999 ed è stato consigliere di amministrazione dell’O.P Casa Industria dal 1999 al 2001. È stato componente dell’organo di revisione del Comune di Brescia dal 2009 al 2015 e revisore unico dei conti di Fondazione Asm dal 2015 al 2021. È stato componente del collegio sindacale di Labico Srl dal 2016 al 2020 ed è revisore dei conti di Metal Labor Srl dal 2019. Dal 2020 al 2024 è stato componente del collegio sindacale di Fondazione Brescia Musei ed è Presidente del Collegio sindacale del Consorzio Brescia Mercati Spa dal 2016. È stato consigliere del Comune di Brescia dal 1996 al 1998 e dal 2003 al 2008.
Stefano Midolo
Stefano Midolo, nato a Brescia nel 1965, si è laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Brescia nel 1990. Esercita la professione di Dottore Commercialista con proprio studio a Brescia ed è commissario giudiziale e liquidatore giudiziale in numerose procedure di concordato. È stato curatore fallimentare in oltre 50 fallimenti e advisor nell’ambito della predisposizione di domande di concordato preventivo. È stato presidente del collegio sindacale e sindaco effettivo di società di capitali, tra cui A2A Gencogas, A2A Rinnovabili, Sip Spa, Jetfin Management Spa. È stato consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti dal 1998 al 2008 e, dal 2008, è consigliere della Fondazione Bresciana per gli Studi Economico-Giuridici. Inoltre, è presidente della commissione nazionale dei dottori commercialisti “Aspetti tributari nella crisi”.
Graziella Savelli
Graziella Savelli, nata a Brescia nel 1958, si è laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Parma nel 1982 con il massimo dei voti e la lode, è abilitata all’esercizio della professione di dottore commercialista dal 1986 ed è iscritta all’albo dei revisori legali dal 1995. Dal 1997 al 2015 è stata relatore in tutte le edizioni del Corso di preparazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. È stata membro del collegio sindacale di numerose società, tra le quali Tecnotubo Srl di Castenedolo, Finteco Srl di Brescia, Finmetal Srl di Brescia, Olivini Giuseppe Srl di Flero, New Wash Spa di Montichiari, Beni Immobili Srl di Brescia, Dbs Trust Company di Milano, Cmc Srl di Brescia. È coautrice del testo pubblicato nel 2000 dal Sole 24 Ore “Titoli e altri investimenti finanziari accessori”. È stata presidente del collegio sindacale di Brescia Infrastrutture e Heroflon Srl di Collebeato. Ha inoltre ricoperto la carica di curatore fallimentare per diverse aziende.