Consiglio convocato a Cologne: sarà sabato

Verranno approvate le tariffe per la Tari e confermate quelle della Tasi e dell’Imu, oltre all’addizionale Irpef.

Consiglio convocato a Cologne: sarà sabato
Pubblicato:
Aggiornato:

Consiglio convocato a Cologne: sarà sabato alle 8.30 in seduta ordinaria. Fra gli altri punti all'ordine, verrà approvato il bilancio per l'esercizio 2018/2020.

Consiglio convocato a Cologne: sarà sabato

E’ stato convocato il Consiglio comunale: si svolgerà sabato alle 8.30, in seduta ordinaria.

All’ordine del giorno ci sono le osservazioni e la successiva approvazione definitiva della zonizzazione acustica del territorio comunale. Seguirà l’adozione del piano cimiteriale e del regolamento di Polizia mortuaria, l’approvazione della modifica del regolamento per il conferimento degli assegni di studio e la votazione di quello per i dati sensibili e giudiziari.

Inoltre verrà varato il regolamento del Corpo intercomunale di Polizia Locale del Montorfano e quello per la disciplina della videosorveglianza. Dopo il rinnovo dela convenzione con il sistema interbibliotecario e l’approvazione del regolamento sul sistema informativo e pubblicitario si procederà con l’esame del bilancio.

Verranno approvate le tariffe per la Tari e confermate quelle della Tasi e dell’Imu, oltre all’addizionale Irpef. Verrà varato il Dup per il triennio 2018/2020 e verrà votato il piano dei costi per il servizio di gestione dei rifiuti urbani. Infine si approverà il programma delle opere pubbliche.

L'ordine del giorno completo è consultabile qui.

Seguici sui nostri canali