Consiglio comunale Si discuterà degli accattoni

La questione relativa ai migranti che chiedono con insistenza l'elemosina o il biglietto dei parcheggi creando non pochi disagi ai cittadini è nata a seguito delle lamentele e delle denunce di alcuni iseani.

Consiglio comunale Si discuterà degli accattoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Consiglio comunale Si discuterà della modifica del regolamento di Polizia urbana per quanto riguarda la situazione relativa all'accattonaggio molesto di Iseo.

Consiglio comunale Si discuterà del regolamento per gli accattoni

Il Consiglio si riunirà questan sera alle 20 in sala Consigliare per deliberare riguardo un ampio ordine del giorno.

Si comincerà con le interpellanze e le interrogazioni delle minoranze. La seduta proseguirà poi con due comunicazioni: una deliberazione della Corte dei conti della sezione regionale e una deliberazione di Giunta su una variazione di cassa.

Il quarto punto all'ordine del giorno prevede la costituzione dell'associazione Visit Lake Iseo, mentre sarà il quinto punto ad essere il più "caldo". Si vaglierà infatti la proposta di modifica del regolamento di Polizia urbana presentata da Iseo civica. La questione relativa ai migranti che chiedono con insistenza l'elemosina o il biglietto dei parcheggi creando non pochi disagi ai cittadini è nata a seguito delle lamentele e delle denunce di alcuni iseani.

Infine si voterà l'acquisizione gratuita del tratto di via Pascoli a Clusane. Si concluderà approvando lo schema di convenzione per lo svolgimento delle attività della centrale unica di committenza "Area vasta Brescia".

L'ordine del giorno è consultabile anche al seguente link: http://www.comune.iseo.bs.it/cittadino/comune/notizia/convocazione-consiglio-comunale-13112017

Seguici sui nostri canali