Consegnati gli attestati di merito ai vincitori del concorso intitolato a don Serafino Ronchi FOTO

Il tema che ha impegnato gli alunni della Primaria Montalcini e del Don Milani era "Caro diario, mi guardo allo specchio e penso che...".

Consegnati gli attestati di merito ai vincitori del concorso intitolato a don Serafino Ronchi FOTO
Montichiari, 11 Maggio 2019 ore 12:51
Consegnati questa mattina in Sala consiliare del Comune di Montichiari gli attestati di merito ai vincitori del concorso intitolato a don Serafino Ronchi e organizzato dagli assessorati alla Pubblica Istruzione e ai Servizi per l’Infanzia e Cultura, dall’associazione Un Sorriso di Speranza Onlus, da Vocabolari di Pace, da #genera-azioni, dall’associazione presentaARTsì, da Consorzio Tenda con il sostegno Coop Alleanza 3.0.

Il tema

Il tema che ha impegnato gli alunni della Primaria e Secondaria Montalcini e del Don Milani era “Caro diario, mi guardo allo specchio e penso che…”.

La parola a Anna Arioli

“Un tema impegnativo – ha detto Anna Arioli – che però ha dato risultati straordinari. Sono stati 98 gli elaborati presi in considerazione dal comitato organizzativo. Ci sono dei vincitori – ha proseguito Arioli rivolgendosi ai ragazzi presenti in sala – ma sappiate che a vincere siete stati tutti voi che avete partecipato perchè siete stati coraggiosi. Non è facile condividere con gli altri quello che vediamo allo specchio quando siamo soli con noi stessi”.
TORNA ALLA HOME
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia