Consegnati gli assegni al merito agli studenti eccellenti a Coccaglio

Sia il dirigente che il sindaco, che tutti i presenti hanno sottolineato come, certamente, sia importante il voto, ma che non sia tutto.

Consegnati gli assegni al merito agli studenti eccellenti a Coccaglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Consegnati durante una emozionante cerimonia gli assegni al merito all'interno del cortile della Scuola Secondaria di Primo Grado di Coccaglio alla presenza dei ragazzi della scuola media, dei genitori, del sindaco, Alberto Facchetti, del dirigente Davide Uboldi, dell'assessore alla pubblica istruzione Silvia Borra, dell'assessore alle politiche giovanili Monica Lupatini e di altri componenti dell'amministrazione.

Ok i voti, ma l'importante è chi si è

Sia il dirigente che il sindaco, che tutti i presenti hanno sottolineato come, certamente, sia importante il voto, ma che non sia tutto. L'importante è l'impegno nello studio, in quello che si fa, nella comunità. Arrivati da tutti i complimenti ai 12 ragazzi che si sono distinti per la loro media altissima.

I premiati:

Boccali Letizia, Zarotti Stefano, Pesenti Sara, Vanoncini Elena, Martinelli Sara, Donghi Jacopo, Piantoni Daniele, Minelli Elisa, Ragonese Marco, Bosetti Niccolò, Andronic Valentina, Ghidini Giulia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali