Consegnate le chiavi della Spiaggia d'oro di Desenzano

La spiaggia rimarrà in locazione per i prossimi 20 anni a una società privata.

Consegnate le chiavi della Spiaggia d'oro di Desenzano
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato siglato oggi, venerdì 8 febbraio, il contratto con il quale il Comune di Desenzano del Garda ha consegnato le chiavi della Spiaggia d’Oro alla società Gandal S.R.L per i prossimi 20 anni, a partire dal 1 marzo 2019.

Consegnate le chiavi

"Grazie alla firma apposta, la famiglia Guidetti ha acquisito la locazione per gli immobili della struttura che per molti anni è stata al centro delle attenzioni dei cittadini desenzanesi - hanno fatto sapere dal Comune - La Spiaggia d’Oro, con questo passaggio di consegne, verrà riqualificata e ristrutturata per poter svolgere le attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Soddisfazione del Comune

Soddisfatto l’assessore alle Attività Produttive Pietro Avanzi: “Finalmente a breve verrà  riconsegnato alla Città di Desenzano uno degli angoli più suggestivi del nostro territorio. Tornerà ad essere un luogo fruibile, un luogo più sicuro che andrà ad incentivare l’economia di Rivoltella. Sono convinto che la qualità, l’esperienza e l’affidabilità di questi nuovi gestori porterà la Spiaggia d’Oro ad essere un luogo ambito sia dalla cittadinanza che dai turisti. Concludo dicendo che la struttura sarà aperta tutto l’anno, anche d’inverno, e questo si sposa alla perfezione col nostro progetto di destagionalizzazione del turismo”.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali