Consegnate le borse di studio agli studenti di Mairano. Questa mattina la cittadinanza si è riunita per celebrare i propri anziani e i giovani meritevoli.
Grande festa per gli anziani
E’ stata una giornata di grandi celebrazioni. Questa mattina la cittadinanza si è riunita per celebrare i propri anziani in occasione della loro tradizionale festa: durante la mattina, inoltre, uno spazio particolare è stato dati anche ai giovani meritevoli. Prima del pranzo comunitario l’Amministrazione, con il supporto del Consiglio comunale dei giovani, ha premiato i migliori studenti dell’a.s. 2017-2018.
Consegnate le borse di studio
Sono 25 gli studenti premiati, dalla terza media alla laurea triennale. Ad accompagnarli genitori, parenti e, soprattutto, i nonni orgogliosi e commossi nel giorno della loro festa. Una festa che a Mairano, come da tradizione, è condivisa con i giovanissimi. Per l’occasione un prezioso riconoscimento è stato conferito anche a due sportivi che hanno gonfiato il paese d’orgoglio: Francesco Cappa, oro italiano di bocce, e Andrea Zappini, medaglia d’argento ai mondiali di arrampicata.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
