Consegnate borse di studio e riconoscimenti civici a Cologne

La cerimonia è avvenuta nell'ambito dei festeggiamenti per i patroni San Gervasio e Protasio.

Consegnate borse di studio e riconoscimenti civici a Cologne
Bassa, 22 Giugno 2019 ore 19:40

Questo pomeriggio, 22 giugno, sono state consegnate le borse di studio e i riconoscimenti civici a Cologne, in occasione del celebrazioni dei patroni, i santi Gervasio e Protasio.

Consegnate borse di studio e riconoscimenti

Il sindaco Carlo Chiari ha consegnato i riconscimenti agli studenti e a tre cittadini di Cologne in Sala del Consiglio. Insieme a lui, la Giunta e l’Amministrazione e anche il parroco, don Mauro Assoni.

Sono state consegnate 20 borse di studio ad altrettanti studenti e studentesse meritevoli ma oltre a loro sono state assegnate tre benemerenze.

Tre esempi per Cologne

Ecco i nomi di coloro che hanno fatto del bene a Cologne e hanno ricevuto nel tardo pomeriggio i riconoscimenti dal paese.

Maria Paola Tregambi è stata nominata per “la sua capacità di trasformare il dolore in amore e vita” e per la sua attività nell’ambito del volontariato. Anche Vincenzo Lancini e Lorenzo Roveglia sono stati premiati per il volontariato e per la loro attività nell’ambito sportivo; Lancini è stato fra i fondatori del Gso Pallavolo Cologne e presidente per trent’anni della società e Roveglia ha insegnato il calcio nel Gso Cologne Calcio.

TORNA ALLA HOME PAGE

Tutti le fotografie e i nomi dei premiati con le borse di studio sul ChiariWeek in edicola dal 28 giugno.

 

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia