WEBINAR

Confartigianato insieme ai sindaci per il post pandemia

Gli equilibri dei territori sono evidentemente cambiati da un anno a questa parte: durante l'incontro della prossima settimana verrà illustrato come e quali sono le soluzioni.

Confartigianato insieme ai sindaci per il post pandemia
Pubblicato:
Aggiornato:

Si terrà un incontro in streaming, aperto a tutti, martedì 4 maggio. In questa occasione si parlerà dei cambiamenti nei Comuni legati al Covid 19.

Confartigianato insieme ai sindaci per il post pandemia

Dopo più di un anno dall’inizio della pandemia quali sono state le ripercussioni per le comunità bresciane e quali problemi ha fatto emergere e aggravato nei Comuni? Ma soprattutto, quali risposte si possono e si devono dare ora che uno spiraglio di luce sembra essersi fatto largo grazie all’avanzare della campagna vaccinale?

Ripercussioni economiche e conseguenze sociali alle quali i sindaci si trovano ad affrontare direttamente e, spesso soli, nel cercare risposte e soluzioni. Se ne parlerà in un webinar intitolato “La ricaduta pandemica negli equilibri dei territori” in calendario martedì 4 maggio a partire dalle 18.30.
L'incontro è organizzato da
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale e parteciperanno alcuni sindaci dirigenti e associati dell’organizzazione di via Orzinuovi insieme al presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti introdotti dal segretario di Confartigianato Lombardia Carlo Piccinato. Moderati dal giornalista Tonino Zana interverranno Paolo Bellini, sindaco di Pozzolengo, Bruno Bettinsoli di Lodrino, Giancarlo Comincini di Pompiano, Giambattista Pasquini di Sonico, Giovanni Battista Sarnico di Ospitaletto, Giancarla Zernini di San Paolo e Franco Zanotti di Bione.

L’accesso all’webinar è libero e gratuito previa iscrizione al link https://forms.gle/pP6VYnoVWKv1rphu5. 

Seguici sui nostri canali