in città

Conducente dell'autobus accusa un malore: attimi di apprensione a Brescia

Non pochi i disagi sulla viabilità

Conducente dell'autobus accusa un malore: attimi di apprensione a Brescia
Pubblicato:

Conducente dell'autobus accusa un malore, attimi di apprensione a Brescia.

Conducente dell'autobus accusa un malore

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso alle 17.20 in via Fratelli Ugoni 24.

Dove si è verificato il sinistro

L'uomo, 56 anni, si trovava alla guida di un bus di linea di Brescia Trasporti quando ha iniziato a non sentirsi bene. nel giro di breve tempo il mezzo è stato fatto accostare. Mezzo che, però, è salito con le ruote sul marciapiede.

L'arrivo dei soccorsi

A giungere sul posto due ambulanze: non è stato semplice soccorrere l'autista in quanto rimasto chiuso all'interno dello spazio riservato al conducente sul bus. Per questo è stato necessario allertare i Vigili del Fuoco che hanno così estratto l'uomo e consegnato ai sanitari. Questi ultimi dopo averlo visitato hanno dichiarato la missione in codice giallo, quindi meno grave del previsto (l'allarme era infatti scattato in codice rosso). per gli opportuni accertamenti del caso è stato comunque accompagnato in ospedale (agli Spedali Civili) dove è giunto alle 18.17.

Ripercussioni sul traffico

L'accaduto, per fortuna rivelatosi poi nulla di grave, ha però creato non poche ripercussioni sul traffico. Ad intervenire sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale per la gestione della viabilità.

 

Seguici sui nostri canali