Menu
Cerca

Concerto collaterale alla mostra di Angelo Bruno Loda

L'evento vedrà protaognista "The Red Dolphins Orchestra". L'appuntamento è in Villa Mazzotti dalle 17 alle 18.

Concerto collaterale alla mostra di Angelo Bruno Loda
07 Aprile 2018 ore 12:52

Concerto collaterale alla mostra di Angelo Bruno Loda. E' in calendario per oggi pomeriggio l'evento che vedrà protaognista "The Red Dolphins Orchestra".

Concerto collaterale

L'appuntamento è in Villa Mazzotti dalle 17 alle 18. All'interno della mostra di pittura e scultura "La gioia del colore" di Angelo Bruno Loda e Lorenzo Saldi, suonerà "The Red Dolphins Orchestra", formazione jazz composta da 10 elementi.

The Red Dolphins Orchestra live all'Ottava

La Red Dolphins Orchestra è una formazione di dieci elementi con base a Brescia che propone un repertorio che spazia dallo swing al jump blues.  E' composta da una sezione fiati di sei elementi accompagnata da piano, basso, batteria e un cantante, arrivando così ad ottenere un suono caldo, potente ed avvolgente tipico di una Big Band: un genere tipico della musica da ballo che accoglie tutti i ballerini di jive, mambo e lindy hop.

La mostra

L’esposizione, a cura di Claudio Maffoni, resterà aperta fino al 15 aprile dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19.30 mentre sabato e festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 20.

Necrologie