Concerto collaterale alla mostra di Angelo Bruno Loda
L'evento vedrà protaognista "The Red Dolphins Orchestra". L'appuntamento è in Villa Mazzotti dalle 17 alle 18.
Concerto collaterale alla mostra di Angelo Bruno Loda. E' in calendario per oggi pomeriggio l'evento che vedrà protaognista "The Red Dolphins Orchestra".
Concerto collaterale
L'appuntamento è in Villa Mazzotti dalle 17 alle 18. All'interno della mostra di pittura e scultura "La gioia del colore" di Angelo Bruno Loda e Lorenzo Saldi, suonerà "The Red Dolphins Orchestra", formazione jazz composta da 10 elementi.
The Red Dolphins Orchestra live all'Ottava
La Red Dolphins Orchestra è una formazione di dieci elementi con base a Brescia che propone un repertorio che spazia dallo swing al jump blues. E' composta da una sezione fiati di sei elementi accompagnata da piano, basso, batteria e un cantante, arrivando così ad ottenere un suono caldo, potente ed avvolgente tipico di una Big Band: un genere tipico della musica da ballo che accoglie tutti i ballerini di jive, mambo e lindy hop.
La mostra
L’esposizione, a cura di Claudio Maffoni, resterà aperta fino al 15 aprile dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19.30 mentre sabato e festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 20.