atti persecutori e privazione della libertà personale

Con minacce e violenze la obbliga a sposarsi: arrestato un 34enne

L'uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Brescia a seguito di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Con minacce e violenze la obbliga a sposarsi: arrestato un 34enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione a un'ordinanza di misura cautelare della custodia in carcere nei confronti del 34enne, disposta dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Brescia per i reati di atti persecutori e privazione della libertà personale. L’uomo, rintracciato dagli investigatori della Squadra Mobile coadiuvati dagli agenti della Squadra Volante, è stato condotto al carcere di Brescia Nerio Fischione.

Con minacce e violenze la obbliga a sposarsi: arrestato un 34ene

Dopo una serrata attività investigativa, partita a seguito della denuncia sporta il mese scorso dalla donna vittima del 34enne, gli agenti sono riusciti a ricostruire numerosi episodi di violenza posti in essere dall’uomo. In particolare la donna è stata anche costretta a contrarre matrimonio nel timore di essere nuovamente vittima di violenze e minacce.

Si è così interrotta, grazie al lavoro della Polizia di Stato, una vicenda che, ancora una volta, vedeva vittima una donna. La Polizia di Stato, che profonde giorno dopo giorno il massimo impegno per tutelare le fasce deboli, soprattutto in quelle circostanze che coinvolgono persone conviventi o appartenenti al medesimo nucleo familiare, sottolinea l’importanza fondamentale e ineliminabile del contributo che i diretti interessati possono offrire alle indagini, che si impreziosiscono del coraggio dimostrato dalle vittime di violenze e maltrattamenti.

Seguici sui nostri canali