lutto

Comunità in lutto per il 42enne Ivan

Numerosi i messaggi di cordoglio

Comunità in lutto per il 42enne Ivan
Aggiungi Prima Brescia alle tue fonti preferite

Comunità in lutto per la prematura scomparsa del 42enne Ivan Cannito.

Comunità in lutto per il 42enne Ivan

L’uomo si è spento lunedì 24 aprile 2023 dopo aver lottato contro una brutta malattia che non le ha lasciato scampo. L’ha sempre combattuta con coraggio ma soprattutto con il sorriso ed è diventato per tutti un esempio da seguire.

É stato alpino e, prima ancora, parte degli scout per tanti anni: lavorava come operaio in un’azienda di Lodrino dove viveva. Tra le sue più grandi passioni la subacquea

La vicinanza delle persone

Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti non appena appresa la notizia della sua prematura scomparsa:

“Sarai sempre il mio vecchio compagno di squadriglia scout, con cui ho vissuto mille avventure. Abbiamo poi preso strade diverse perché così è la vita, ma ricordo un amico spontaneo e sincero, perché sapevi solo essere tale. Un abbraccio che ti arrivi fin lassù”; “Riposa in Pace fratello sarai sempre nei nostri cuori”; “Buona strada amico Ivan Cannito. Uomo buono, generoso e leale. Mi piace ricordare i momenti belli: la promessa, il giorno della nostra partenza, i nostri matrimoni, i la nascira dei bimbi.Tu eri sempre con me.Ci rivedremo di sicuro! Hai seminato bene. Mi mancherai tanto”.

L’ultimo saluto

La comunità si è stretta attorno alla famiglia: alla moglie Denise e alla piccola Veronica così come ai genitori, ai sei fratelli.  L’ultimo saluto è stato celebrato ieri, (mercoledì 26 aprile 2023), nella chiesa parrocchiale di Lodrino.