Comunità in lutto per il 42enne Ivan
Numerosi i messaggi di cordoglio
Comunità in lutto per la prematura scomparsa del 42enne Ivan Cannito.
Comunità in lutto per il 42enne Ivan
L'uomo si è spento lunedì 24 aprile 2023 dopo aver lottato contro una brutta malattia che non le ha lasciato scampo. L'ha sempre combattuta con coraggio ma soprattutto con il sorriso ed è diventato per tutti un esempio da seguire.
É stato alpino e, prima ancora, parte degli scout per tanti anni: lavorava come operaio in un'azienda di Lodrino dove viveva. Tra le sue più grandi passioni la subacquea
La vicinanza delle persone
Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti non appena appresa la notizia della sua prematura scomparsa:
"Sarai sempre il mio vecchio compagno di squadriglia scout, con cui ho vissuto mille avventure. Abbiamo poi preso strade diverse perché così è la vita, ma ricordo un amico spontaneo e sincero, perché sapevi solo essere tale. Un abbraccio che ti arrivi fin lassù"; "Riposa in Pace fratello sarai sempre nei nostri cuori"; "Buona strada amico Ivan Cannito. Uomo buono, generoso e leale. Mi piace ricordare i momenti belli: la promessa, il giorno della nostra partenza, i nostri matrimoni, i la nascira dei bimbi.Tu eri sempre con me.Ci rivedremo di sicuro! Hai seminato bene. Mi mancherai tanto".
L'ultimo saluto
La comunità si è stretta attorno alla famiglia: alla moglie Denise e alla piccola Veronica così come ai genitori, ai sei fratelli. L'ultimo saluto è stato celebrato ieri, (mercoledì 26 aprile 2023), nella chiesa parrocchiale di Lodrino.