Lutto

Comunità distrutta dal dolore per Simone: a soli 30 anni lascia due figli piccoli

L'estate scorsa l'amata moglie Giusy gli aveva organizzato un flashmob in piazza: in tanti avevano preso parte alla manifestazione.

Comunità distrutta dal dolore per Simone: a soli 30 anni lascia due figli piccoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ci sono parole per descrivere il dolore che in questo momento sta provando la famiglia di Simone Ferrari, giovane trenzanese classe 1989 da anni residente a Roccafranca con la moglie e due figli piccoli, che si è spento questa mattina dopo aver lottato contro una terribile malattia.

Comunità distrutta dal dolore per Simone

E' stato un guerriero fino alla fine. Lo ha fatto soprattutto per la sua famiglia, per la moglie Giusy Capelluto e per i suoi due bambini: Maurizio  e la piccola Melissa. Simone ha sempre fatto il muratore, anche se per un breve periodo, insieme a un suo amico, si era dato allo Street food. Nato e cresciuto a Trenzano, dove oggi le campane hanno suonato a lutto per lui, la sua nuova casa era diventata Roccafranca, il paese della moglie.

Il flashmob organizzato per lui

L'estate scorsa la moglie, insieme a un gruppo di parenti e amici, in occasione del loro ottavo anniversario di fidanzamento aveva organizzato uno spettacolare flashmob per festeggiare il loro amore. "Senza di lei non ce la farei ad affrontare tutto questo", aveva commentato con la voce rotta dalla commozione Simone quella sera di estate. I segni della malattia erano già evidenti, ma con l'amore di Giusy e dei suoi due bambini era in grado di affrontare qualsiasi sfida con coraggio e dignità.

Il funerale

Il funerale verrà celebrato a Roccafranca venerdì alle 10, anche se bisogna ancora capire  in che forma, tenuto conto dei limiti legati al Coronavirus. Ma sicuramente, anche se non fisicamente, ci saranno due intere comunità strette attorno alla famiglia di questo giovane guerriero.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

 

Seguici sui nostri canali