in manette

Compravendita di droga, nei guai un 20enne

Per il giovane, irregolare sul territorio, è scattato l'arresto

Compravendita di droga, nei guai un 20enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Compravendita di droga, nei guai è finito un cittadino tunisino di 20 anni.

Compravendita di droga, era irregolare sul territorio

Il giovane aveva nascosto in casa, e precisamente nella camera da letto, circa venti grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi, oltre a una quindicina di grammi di hashish. Il 20enne è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno e irregolare sul territorio nazionale.

Era ospite a Darfo Boario Terme

Aveva da qualche giorno trovato ospitalità a Darfo Boario Terme a casa di un soggetto del posto. I carabinieri della Compagnia di Breno stavano tenendo d’occhio l’appartamento, all’esterno del quale si stava intensificando la presenza di acquirenti di stupefacenti. Sono bastati pochi giorni ai militari del nucleo operativo per capire che quei fugaci incontri erano finalizzati alla compravendita di droga.

Ispezioni e sequestro

Dopo aver individuato l’abitazione, i carabinieri hanno deciso di perquisire la stanza in uso allo straniero. Oltre alla droga, sono stati sequestrati due bilancini di precisione e 250 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Scatta l'arresto

Il giovane è stato arrestato; il Giudice, a seguito dell’udienza di convalida, ha dato il nulla osta alla sua espulsione. Il 20enne è stato accompagnato nel pomeriggio di ieri (giovedì 15 dicembre 2022) al centro di identificazione ed espulsione di Gradisca d’Isonzo (Go).

Seguici sui nostri canali