Grande traguardo!

Compleanno speciale per la signora Caterina che spegne 101 candeline

Ha ricevuto la visita del sindaco Alberto Vanoglio e della vice sindaca Bianca Maiolini oltre che da numerosi concittadini

Compleanno speciale per la signora Caterina che spegne 101 candeline

Compleanno speciale per la signora Caterina che spegne 101 candeline.

101 candeline: compleanno speciale per la signora Caterina

Ha festeggiato ieri (mercoledì 9 ottobre 2024) i suoi 101 anni la signora Caterina Gaudenzi di Ome. Una festa in compagnia di amici e parenti. Ma non solo. Lunedì 7 ottobre 2024 ha ricevuto la visita del sindaco Alberto Vanoglio e della vice sindaca Bianca Maiolini oltre che da numerosi concittadini.

“CENTOUNO! La nostra splendida Caterina festeggia oggi la sua lunga e movimentata vita, con il suo paese sempre nel cuore. Tantissime persone sono passate a trovarla, segno dell’affetto di cui ha saputo circondarsi. Anche il Sindaco oggi le ha fatto gli auguri a nome dell’intera comunità”.

 

I festeggiamenti

La festa è stata celebrata a Casa Sant’Angela dove ha sede l’associazione anziani. La signora Caterina è nata proprio a Ome nel 1923. Originaria della frazione Mighe, si è successivamente trasferita nelle frazioni di Valle e poi a Borbone. Una vita fatta di sacrifici in modo particolare da quando è rimasta prematuramente vedova all’età di 35 anni e si è trovata a crescere da sola i figli Maurizio ed Ilario.