Compleanno speciale, la signora Afa spegne 102 candeline
Anche quest'anno ha ricevuto la gradita visita da parte del primo cittadino

Compleanno speciale a Lumezzane: la signora Afa spegna 102 candeline.
Compleanno speciale: auguri alla signora Afa
A portarle i suoi auguri il primo cittadino Joseph Facchini che ha poi riportato l'evento sulla sua pagina Facebook con queste parole
Gli auguri del primo cittadino
"Si festeggia un altro memorabile compleanno nella nostra Lumezzane: facciamo tutti insieme TANTI AUGURI alla signora Afra, che ha compiuto anni. Diciamolo insieme: buon compleanno!!! Sapete che amo ritagliarmi il tempo necessario per passare a salutare le nostre centenarie per fare i miei auguri personali e consegnare di persona quelli ufficiali del Comune. Per me è sempre piacevole ascoltare persone che ne hanno viste tante quante lei, ce ne vorrebbero di persone come queste nostre nonne e bisnonne!
Dalla signora Afra ero già venuto l'anno scorso per la festa dei suoi 101 anni, apprezzandone la dolcezza e la memoria. Rispetto allo scorso anno la salute non è delle migliori, quindi ho scelto di celebrare il suo compleanno con la foto dell’anno scorso perché tutti possano gioire di fronte al suo dolce sorriso.
(Per chi ha l’occhio vispo, lo confesso: fatto solo un piccolo ritocchino grafico sul biglietto). Nonostante qualche acciacco, la lucidità comunque non le manca e mi ha comunque voluto donare un bel bacio che porterò sempre con me con tutta la tenerezza che ha sprigionato. Mandiamo tutti il nostro abbraccio alla signora Afra per i suoi anni, facciamole tanti auguri qui sotto nei commenti!!".