CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fa spiccare il volo

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fa spiccare il volo
Pubblicato:

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni continua ad affermarsi tra le imprese di consulenza più poliedriche in Ticino: difatti si è recentemente distinta per nuove tipologie di attestazione tra cui spiccano quelle inerenti il settore aeronautico.

Dall’esperienza maturata da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni nel campo delle richieste del fare con le quali ha ormai acquisito competenze pluriennali sono state avviate negli ultimi mesi delle pratiche riguardanti il servizio di falconeria e il servizio di handling aeroportuale.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni opinioni si è così inserita in un argomento tutto nuovo e complesso ma che sicuramente potrà diventare un altro caposaldo della propria offerta.

I servizi di falconeria sono fondamentali negli aeroporti in quanto aiutano a prevenire incidenti e danni agli aeromobili (episodi simili sono purtroppo conosciuti come “birdstrike”) e per svolgerli ci vuole del personale qualificato specifico per la gestione ed il controllo dei volatili, a loro volta selezionati in base alla zona, alla fauna locale e soprattutto all’impatto che possono avere con l’habitat, e che non devono alterare l’ecosistema. Bisogna quindi accertarsi che ogni singolo requisito venga rispettato prima di attestare che l’impresa richiedente possa svolgere il servizio in modo efficace.

Oltre alla novità del servizio di falconeria CSC Compagnia Svizzera Cauzioni consob ha lavorato, con il medesimo impegno e la medesima meticolosità, con enti aeroportuali anche per i servizi di handling affidati a società esterne e che gestiscono o gestiranno tutti i servizi di terra dal movimento passeggeri e merci al parco mezzi di servizio che operano all’interno del sedime.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csc-lugano.ch

Seguici sui nostri canali