Commozione per l'ultimo saluto all'ex sindaco

Aldo Leonardi, figura storica a Orzinuovi.

Commozione per l'ultimo saluto all'ex sindaco
Pubblicato:

A Orzinuovi l'ultimo saluto all'ex sindaco Aldo Leonardi.

L'ultimo saluto all'ex sindaco Leonardi

Se n'è andato a 87 anni. Per Orzinuovi era stato una figura storica, guidando il paese dal 70 al 75 e dal 90 al 94. L'ex sindaco Aldo Leonardi era persona conosciuta e stimata e per cinquant'anni è stato attivo a livello politico, amministrativo e commerciale. E oggi pomeriggio sono stati in tantissimi nella parrocchiale del paese a rendergli un ultimo saluto.

"Non ci saranno mai parole giuste e sufficienti per ricordare Aldo Leonardi. Ha servito con onestà e determinazione il nostro paese da sindaco, da assessore ma anche da presidente dell’associazione dei commercianti oltre che da presidente onorario di Confartigianato Brescia e come guida dell’ospedale". Così l'ha ricordato il primo cittadino Andrea Ratti.

"Il signore è venuto a prendere con sé nostro fratello Aldo dopo un tempo di sofferenza causato dalla malattia, sopportata con forza d’animo; confortato, sostenuto e assistito dalla vicinanza dei suoi cari. Ricordiamolo per la dedizione verso la sua famiglia, per il grande impegno nel sociale e per l’amore che ha nutrito nei confronti del suo paese" le parole di don Domenico.

Aldo Leonardi lascia la moglie Piera e i figli Pierluigi e Mariagrazia.

Seguici sui nostri canali