Commemorata a Chiari la battaglia di Nikolajewka FOTO

Questa mattina si è tenuta la cerimonia tra le vie del centro storico.

Bassa, 02 Febbraio 2020 ore 13:35

Commemorata a Chiari la battaglia di Nikolajewka. Questa mattina si è tenuta la cerimonia tra le vie del centro storico.

Commemorata Nikolajewka

I caduti non si dimenticano, lo sanno bene gli Alpini di Chiari che, questa mattina, circondati da tanti amici hanno organizzato una cerimonia per commemorare i fatti della battaglia di Nikolajewka in occasione del suo 77esimo anniversario.

Dopo il ritrovo in Villa Mazzotti, davanti alla sede delle Penne nere, con un piccolo rinfresco, è partito il corteo per le vie della città. Alle 10 si è tenuta la Messa nella chiesa di Santa Maria Maggiore e alle 11 ha preso il via la sfilata. E’ stata depositata la corona al monumento ai Caduti in piazza Martiri della Libertà e e sono stati portati i fiori al monumento degli Alpini su viale Mellini.

Hanno preso parte all’evento le autorità civili e militari, ma anche numerose associazioni e tanti amici provenienti anche dai Comuni limitrofi. Ha partecipato anche la banda di Cologne.

LEGGI ANCHE: Celebrati a Chiari i 50 anni di matrimonio

8 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve