Coltivava marijuana Arrestato

Coltivava marijuana sul balcone di casa. Per questo un 36enne nullafacente è stato arrestato dai carabinieri ad Adro. Nell'abitazione aveva anche hashish e funghi allucinogeni.

Coltivava marijuana Arrestato
Pubblicato:

Coltivava marijuana sul balcone di casa. Per questo un 36enne nullafacente è stato arrestato dai carabinieri. Nell'abitazione aveva anche hashish e funghi allucinogeni.

Coltivava marijuana ad Adro

Il blitz è stato effettuato venerdì sera dai carabinieri della locale stazione.  Sul balcone sono state rinvenute quattro piante adulte di marijuana. In manette è finito un uomo del paese, attualmente senza occupazione. L'arresto è stato convalidato dal giudice. Il 36enne è stato condannato a un anno di reclusione, ma la pena è stata sospesa e quindi è stato subito scarcerato.

Droga sequestrata

Nell'appartamento dell'uomo i militari hanno rinvenuto anche un etto di marjuana, duegrammi di hashish e poco più di un grammo di funghi allucinogeni. E non è tutto. Nell'abitazione c'era anche l'occorrente per la lavorazione della droga: una lampada per l'essicazione e un bilancino di precisione. Sotto sequestro anche 100 euro in contanti, ritenuti proventi di attività illecita.

L'operazione

L'intervento dei carabinieri della stazione di Adro, guidata dal comandante Rosario De Luca, rientra tra i servizi mirati volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Un fenomeno molto diffuso in Franciacorta. Il blitz è andato a buon fine anche se il 36enne, arrestato per detenzione ai fini di spaccio, a causa della sospensione condizionale della pena è stato scarcerato.

Seguici sui nostri canali