In manette

Coltivava marijuana a casa sua: arrestato 24enne

Aveva organizzato una vera e propria serra nel suo appartamento per coltivare alcune piantine di marijuana.

Coltivava marijuana a casa sua: arrestato 24enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva organizzato una vera e propria serra nel suo appartamento per coltivare alcune piantine di marijuana. Un 24enne è stato arrestato dalla Polizia di stato.

Coltivava marijuana in casa

Nell’ambito di servizi finalizzati alla prevenzione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, l’altra notte la Squadra Volante della Questura di Brescia, ha arrestato un 24enne per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

A seguito di una segnalazione pervenuta agli uffici della Questura, gli agenti hanno sviluppato una attività d’indagine, monitorando per qualche giorno i movimenti del giovane.

Una volta identificato, l’abitazione dell’arrestato è stata sottoposta a perquisizione, dove, nella stessa con tanto di macchina alogena coltivava piante di marijuana.

Inoltre, i poliziotti hanno trovato 11 bustine di cellophane contenenti 42gr. di marjuana nascosti in cucina, mentre altra sostanza era custodita in un armadio suddivisa in diversi contenitori un peso complessivo di circa 800 grammi di marjuana.

Continuando la perquisizione a conferma che i sospetti erano più che fondati: è stato rinvenuto un vero e proprio sistema di coltivazione infatti, erano presenti nella stanza 63 piante di marijuana.

E' stato trovato un bilancino di precisione, nonché tutto il materiale tecnico necessario per la coltivazione di marijuana.

V.V. è stata arrestato dalla Polizia di Stato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, nella direttissima di ieri mattina, è stato convalidato l’arresto.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali