Coltello puntato alla gola, paura in tabaccheria
In un primo momento il rapinatore si è confuso tra i clienti
Coltello puntato alla gola, attimi di grande apprensione in tabaccheria.
Coltello puntato alla gola
É successo in pieno giorno tra gli occhi comprensibilmente terrorizzati dei clienti: stringeva tra le mani un coltello da cucina che ha puntato alla gola della titolare minacciandola di morte se non gli avesse consegnato tutti i soldi. Ad essere presa di mira è stata la tabaccheria di via Mercantini a Brescia, in zona via Milano.
Si è confuso tra i clienti
In un primo momento il rapinatore sembrava un normale cliente, una volta entrato si è infatti preso del tempo per guardarsi attorno e vedere se tutto era a posto per poter mettere a segno il colpo: si è così coperto il volto per poi puntare il coltello alla gola della titolare: dopo le minacce la donna ha aperto il cassetto della cassa consegnandogli tutto quello che c'era. Evidentemente non a sufficienza per l'uomo che avrebbe voluto portare via un bottino più consistente: inizialmente non credeva alle parole della donna, ovvero al fatto che non ci fosse più denaro ma poi si è convinto.
Un cliente ha tentato di fermarlo
Scappando si è imbattuto in un cliente che poi ha cercato di fermarlo ma senza successo. Secondo quanto emerso sembrerebbe che il soggetto non sia nuovo in zona e che, prima della rapina, fosse passato più volte davanti alla tabaccheria, probabilmente per "organizzarsi" per il colpo che intendeva compiere.