Cronaca

Colpo in fumo alla Q8 ladri in fuga con le sigarette

Hanno spaccato la porta laterale del bar della pompa di benzina fra Travagliato e Lograto con un flessibile. E' il 34esimo colpo che mettono a segno alla Q8 in 11 anni.

Colpo in fumo alla Q8 ladri in fuga con le sigarette
Cronaca Bassa, 26 Ottobre 2017 ore 07:36

Colpo in fumo alla Q8 sulla sp19. I ladri si sono introdotti nel locale della pompa di benzina ma non hanno trovato contanti. Sono scappati con cento pacchetti di sigarette.

Colpo in fumo alla Q8

Non hanno trovato contanti e allora hanno raziato i paccheti di sigarette. E' successo domenica sera alle 21.30. I quatro malviventi hanno aspettato di essere coperti dal buio della notte per agire indisturbati. Una volta arrivati al benzinaio fra Travagliato e Lograto con due furgoni hanno cominciato il lavoro. Prima si sono aperti un varco nella porta laterale del bar, che da' sulla piccola cucina, con un flessibile e arnesi da scasso. Poi si sono introdotti nel locale e hanno passato in rassegna cassa, cambiamonete e cassetti. Non hanno trovato né gratta e vinci, né monete, né tantomeno contanti. Se ne sono andati con cento pacchetti di sigarette di varie marche.

E' il 34esimo furto in 11 anni

"E' il 34esimo colpo che metono a segno in 11 anni di attività - ha commentato con amarezza uno dei titolari - Dai video si è visto che erano in quattro e avevano il volto coperto. Ora le registrazioni sono in mano ai carabinieri, che stanno indagando. Hanno portato via circa cinquecento euro in sigarette. Sono più i danni al registratore di cassa che avevamo appena cambiato e alla porta che altro".

Seguici sui nostri canali
Necrologie