Cronaca

Coinvolte 4 auto: probabile uso di alcool e droga per tre giovani

Coinvolte 4 auto: probabile uso di alcool e droga per tre giovani
Cronaca Montichiari, 19 Luglio 2017 ore 10:22

Ieri in via Goldoni a Mantova, tre giovani, che secondo le testimonianze sarebbero stati sotto l’effetto di alcool e droga, erano a bordo di un’auto quando sono andati a sbattere contro tre vetture parcheggiate a lato della strada.

Il sinistro è avvenuto poco dopo che i tre avevano lasciato attraversare la strada una donna con il figlio in carrozzina, il conducente e i due compagni sono scesi subito dalla macchina, una Peugeot station wagon nera, dandosi alla fuga a piedi.

Il sinistro è avvenuto in primis con un urto contro la fiancata di un suv, poi l’auto ha rimbalzato sull'altro lato della strada ed è finita con le ruote sul marciapiede e, per finire in grande stile, una strisciata con una terza vettura. Arrivati anche i vigili del fuoco, accorsi nell’eventualità di intervenire in quanto una delle auto coinvolte era alimentata a gpl è stato necessario monitorare la situazione con l'esplosimetro.

Ora sulla vicenda indaga la polizia locale, anche grazie alle telecamere di sorveglianza montata nella via solo alcune giorno fa, che avrebbe già rintracciato due dei tre giovani. Ricercato, invece, il conducente che al momento sembra si sia dileguato.


Necrologie