Incidente mortale sulla provinciale 668
Deceduto un egiziano di 42 anni.

Aggiornamento delle 8.54
Secondo la testimonianza del camionista, la Fiat punto sarebbe uscita all'improvviso dalla sua corsia: probabilmente a causa di un colpo di sonno. Sul posta è intervenuta la Stradale di Desenzano, i Vigili del Fuoco di Verolanuova e i carabinieri della Radiomobile di Verolanuova.
Aggiornamento delle 8.41
L'incidente ha coinvolto un autocarro Iveco stralis 500, un Audi A3 e una Fiat punto. Nulla da fare per un egiziano 42enne residente a Ghedi. La Punto della vittima stava transitando in direzione Ghedi: ha sbandato, si è scontrata contro il camion ed è stata tamponata anche dall'Audi che proveniva dalla direzione opposta. Due frontali che gli sono stati fatali.
Il sinistro è avvenuto sul cavalcavia che attraversa l'autostrada A21, dove solo ieri sono avvenuti diversi gravi incidenti, tra cui un incendio che ha causato sei vittime.
Codice rosso sulla provinciale 668 a Manerbio. Un incidente, probabilmente un tamponamento ha coinvolto diversi veicoli.
Codice rosso sulla provinciale 668
E' successo poco fa, alle 7.31: diversi veicoli sono stati coinvolti in un incidente stradale sulla provinciale 668, in località Manerbio. Sono tre le persone coinvolte, ma ancora non si conoscono le generalità nè le loro condizioni. Immediato il codice rosso e l'arrivo dei soccorsi, un'ambulanza della Croce Bianca di Leno e una dell'Aat di Brescia. Anche l'elisoccorso è stato allertato.