Paura per un 19enne investito ad Azzano Mella: sp9 bloccata

Si segnalano code in entrambe le direzioni.

Paura per un 19enne investito ad Azzano Mella: sp9 bloccata
Pubblicato:
Aggiornato:

Codice rosso per un 19enne investito ad Azzano Mella. E' successo alle 17.20 sulla sp9 e sul posto si sono precipitati i soccorritori e la Polstrada.

Aggiornamento delle 18.05

Il codice dell'emergenza si è trasformato in giallo. Il giovane è stato investito nei pressi della rotonda dell'Italmark, dove sembra stesse attraversando la strada. Il giovane è finito sul cofano dell'auto ed è stato sbalzato di alcuni metri. E' cosciente.

Si segnalano code sulla sp9 in entrambe le direzioni: la strada è bloccata da Brescia verso la Bassa, mentre la marcia è rallentata in senso opposto.

Codice rosso per un 19enne investito ad Azzano Mella

E' successo all'altezza della rotonda sulla sp9 che collega Pontegatello a Fenili Belasi ad Azzano Mella. Un 19enne è stato investito ed è scattato il codice rosso. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 17.20 e sul posto si sono precipitati i soccorritori di Dello con l'ambulanza, l'auto medica e la Polizia stradale per i rilievi del caso. Stando ai primi dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, le condizioni del giovane sarebbero gravi. Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali