incidente in tangenziale

Codice rosso in sp510: veicolo esce di strada a Castegnato

La chiamata ai soccorsi è partita alle 14.40 circa e sul posto, oltre ai soccorritori, sono stati inviati anche Vigili del fuoco e agenti della Polstrada.

Codice rosso in sp510: veicolo esce di strada a Castegnato
Sebino e Franciacorta, 13 Agosto 2020 ore 15:09

Un veicolo è uscito di strada mentre percorreva la tangenziale che da Brescia porta a Iseo ed è scattato il codice rosso dalla Sp510 all’altezza di Castegnato.

Aggiornamento delle 16.25

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone: due uomini e una donna, ma fortunatamente le loro condizioni non sarebbero gravi. Il codice dell’emrgenza infatti è diventato giallo. Sul posto per gli accertamenti del caso la Polstrada.

Codice rosso in sp510: veicolo esce di strada a Castegnato

Stando ai dati riportati da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, un veicolo è uscito di strada in territorio di Castegnato. Stava percorrendo la Sp510 all’altezza dell’Outlet Franciacorta quando è avvenuto l’incidente.

Sul posto si sono precipitate l’ambulanza con i volontari della Croce Verde di Ospitaletto e l’auto medica, mentre sono stati allertati anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso e rimettere in sicurezza il mezzo incidentato.

Sembra (sono le 15.05) che sia coinvolta una sola persona, di cui al momento non si conoscono le generalità ne le condizioni. Seguiranno aggiornamenti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia