Un veicolo è uscito di strada mentre percorreva la tangenziale che da Brescia porta a Iseo ed è scattato il codice rosso dalla Sp510 all’altezza di Castegnato.
Aggiornamento delle 16.25
Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone: due uomini e una donna, ma fortunatamente le loro condizioni non sarebbero gravi. Il codice dell’emrgenza infatti è diventato giallo. Sul posto per gli accertamenti del caso la Polstrada.
Codice rosso in sp510: veicolo esce di strada a Castegnato
Stando ai dati riportati da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, un veicolo è uscito di strada in territorio di Castegnato. Stava percorrendo la Sp510 all’altezza dell’Outlet Franciacorta quando è avvenuto l’incidente.
Sul posto si sono precipitate l’ambulanza con i volontari della Croce Verde di Ospitaletto e l’auto medica, mentre sono stati allertati anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso e rimettere in sicurezza il mezzo incidentato.
Sembra (sono le 15.05) che sia coinvolta una sola persona, di cui al momento non si conoscono le generalità ne le condizioni. Seguiranno aggiornamenti.