Codice rosso a Toscolano Maderno, pirata della strada non si ferma dopo l’impatto

Investiti due ciclisti, il guidatore dell'auto non si è fermato a prestare soccorso

Codice rosso a Toscolano Maderno, pirata della strada non si ferma dopo l’impatto
Garda, 26 Marzo 2019 ore 19:59

Codice rosso a Toscolano Maderno, il sito dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza segnala un grave incidente con l’investimento di una persona e due persone coinvolte. Il sinistro è avvenuto sulla strada statale 45 bis Gardesana a nord del paese in direzione Gargnano. Dopo l’impatto l’auto non si è fermata a prestare soccorso alle vittime, potrebbe quindi trattarsi di un pirata della strada.

I soccorsi

Sul posto un’automedica, due ambulanze e l’eliambulanza decollata dagli Spedali Civili di Brescia e giunta attorno alle 19.50 a Toscolano Maderno. È stata allertata anche la Polizia Stradale. Attorno alle 20.30 l’elisoccorso a ripartito per Brescia.

I coinvolti

Dalle prime informazioni pare che le persone coinvolte siano una donna di 47 anni e un uomo mentre andavano in bicicletta. La prima era in stato confusionale mentre l’uomo dopo lo schianto non ha più ripreso conoscenza.

La donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Gavardo e l’altro malcapitato è stato elitrasportato al Civile in città, entrambi in codice rosso.

 

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia