Codice rosso a Toscolano Maderno, pirata della strada non si ferma dopo l'impatto

Investiti due ciclisti, il guidatore dell'auto non si è fermato a prestare soccorso

Codice rosso a Toscolano Maderno, pirata della strada non si ferma dopo l'impatto
Pubblicato:
Aggiornato:

Codice rosso a Toscolano Maderno, il sito dell'Azienda Regionale Emergenza Urgenza segnala un grave incidente con l'investimento di una persona e due persone coinvolte. Il sinistro è avvenuto sulla strada statale 45 bis Gardesana a nord del paese in direzione Gargnano. Dopo l'impatto l'auto non si è fermata a prestare soccorso alle vittime, potrebbe quindi trattarsi di un pirata della strada.

I soccorsi

Sul posto un'automedica, due ambulanze e l'eliambulanza decollata dagli Spedali Civili di Brescia e giunta attorno alle 19.50 a Toscolano Maderno. È stata allertata anche la Polizia Stradale. Attorno alle 20.30 l'elisoccorso a ripartito per Brescia.

I coinvolti

Dalle prime informazioni pare che le persone coinvolte siano una donna di 47 anni e un uomo mentre andavano in bicicletta. La prima era in stato confusionale mentre l'uomo dopo lo schianto non ha più ripreso conoscenza.

La donna è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Gavardo e l'altro malcapitato è stato elitrasportato al Civile in città, entrambi in codice rosso.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali