Codice rosso a Ghedi: intervengono i Vigili del fuoco di Brescia
Coinvolta una donna sessantenne, che viaggiava a bordo della propria auto.
Codice rosso a Ghedi: intervengono i Vigili del fuoco di Brescia. L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle nove.
Codice rosso a Ghedi: intervengono i Vigili del fuoco di Brescia
Tangenziale ovest bloccato all'altezza di Ghedi a causa di un incidente che ha coinvolto un'autovettura.
È successo questa mattina attorno alle 9, quando sono stati allertati i Vigili del fuoco di Brescia e la Croce rossa di Ghedi in codice rosso.
Da quanto si apprende sarebbe interessato un veicolo con a bordo una persona, le cui generalità restano da accertare. Secondo Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) la missione è tuttora in corso e si attendono aggiornamenti.
Aggiornamento delle 10.55
La persona coinvolta è una donna di 60 anni, uscita da sola di strada.
L'auto si è ribaltata durante una manovra: rimasta incastrata all'interno della vettura, è stata allertata la Croce rossa di Ghedi.
Mentre i paramedici erano impegnati a rompere il tettuccio del veicolo per cominciare le manovre di prima assistenza, sono giunti sul posto i Vigili del fuoco di Brescia per estrarla.
All'azione dei volontari della bassa, si è aggiunto l'intervento dell'auto medica, giunta anch'essa da Brescia: i medici hanno provveduto a stabilizzare la donna, che è stata trasportata in Poliambulanza in condizioni stabili.
GALLERY
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)