Cronaca
E' successo sul confine con Castelcovati

Codice rosso a Chiari: allertato anche l'elisoccorso

Un'auto, che avrebbe fatto tutto da sola, è finita fuori strada. Tre le persone a bordo. Una sarà trasportata con l'elicottero.

Codice rosso a Chiari: allertato anche l'elisoccorso
Cronaca Bassa, 06 Ottobre 2021 ore 11:18

Codice rosso a Chiari, la chiamata ai soccorsi è partita poco prima delle 11. E' stato allertato anche l'elisoccorso. Il sinistro si è verificato al confine della città, sulla strada che conduce a Castelcovati.

Codice rosso a Chiari: allertato anche l'elisoccorso

A bordo dell'auto c'erano tre persone. Sul posto, a seguito dell'incidente, sono accorsi i Vigili del fuoco, l'automedica, le ambulanze, l'elisoccorso e i Carabinieri della stazione di Castrezzato. Si è poi aggiunta anche la Polizia Locale di Castelcovati. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, e  a quanto riportato da alcuni testimoni, il veicolo avrebbe fatto tutto da solo. La Ford Fiesta ha perso il controllo.  L'auto proveniva da via Tagliatata e ha attraversato la carreggiata in via Salnitro (nei pressi del casello di Chiari Ovest, al confine con Castelcovati).

Due persone (un bambino e una donna) stanno bene, mentre destano maggiore preoccupazione le condizioni di una seconda donna a bordo dell'auto. Ancora non è chiaro se si tratti della conducente. Sarà trasportata in elisoccorso.

3 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie