Coccaglio e Rovato dicono addio alla dolce Luisa

Impiegata all'ufficio marketing della Despar di Rovato da 9 anni, anche i colleghi e il direttore hanno voluto dedicarle un ricordo.

Coccaglio e Rovato dicono addio alla dolce Luisa
Pubblicato:
Aggiornato:

Coccaglio e Rovato dicono addio alla dolce Maria Luisa Alessandrini, spentasi all'improvviso venerdì a soli 40 anni.

Coccaglio e Rovato dicono addio alla dolce Luisa

Aveva combattuto contro la malattia, ma dopo aver superato la dura battaglia, un malore improvviso l'ha strappata alla famiglia, agli amici e ai colleghi. Maria Luisa Alessandrini, 40 anni, si è spenta venerdì. Moltissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza espressi dai compaesani e dagli amici nei confronti della famiglia, conosciuta in paese per il negozio di frutta e verdura del centro.

Impiegata all'ufficio marketing della Despar di Rovato da 9 anni, anche i colleghi e il direttore hanno voluto dedicarle un ricordo. "Le vogliamo bene e abbiamo goduto della sua presenza sempre dolce", ha fatto sapere, con commozione, il direttore Giuseppe Calò.

Oggi l'estremo saluto

Il funerale si tiene questo pomeriggio, lunedì, alle 15 nella parrocchiale di Coccaglio. Luisa ha lasciato il marito Giordano Zanotti, la figlia Giulia, la mamma Teresa, il papà Angelo, i suoceri Adriana e Dino, il cognato Claudio, la cognata Nicoletta e tutti i parenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali