Coca e "maria" nella pochette, in manette spacciatrice 30enne

E' finita in manette a seguito della perquisizione operata dalla Polizia della volante di Rho.

Coca e "maria" nella pochette, in manette spacciatrice 30enne
Pubblicato:

Coca e "maria" nella pochette, in manette spacciatrice 30enne. Aveva nella borsetta marijuana e otto dosi di cocaina, oltre che cento in euro in contanti.

Coca e "maria" nella pochette, in manette spacciatrice 30enne

La scorsa notte la volante Rho era impegnata nell’ordinario servizio di prevenzione e controllo del territorio e, transitando sulla via Moscova, gli agenti di Polizia hanno notato un'autovettura modello Corolla di colore grigio, ferma in maniera irregolare verso il centro della carreggiata. Alla vista della macchina della Polizia, l’auto è ripartita con andatura lenta e circospetta, pertanto i poliziotti l'hanno seguita e fermata non appena ha imboccato corso Europa.

All’interno dell’auto è stata individuata S.C, donna classe 1990 residente in provincia di Brescia. La donna risultava avere numerosi precedenti di Polizia ed essere stata arrestata per un ordine di esecuzione pena nel mese di settembre, per poi essere scarcerata dalla casa circondariale di Brescia il 12 gennaio.

La 30enne era molto agitata e nervosa e a seguito di un accurato controllo all’interno dell’auto, dentro la sua borsa è stato rinvenuto un bilancino di precisione e un sacchetto di plastica contenente della sostanza delle caratteristiche della mrijuana. Tra i sedili dell’auto, all’interno di una pochette, sono stati rinvenuti anche 7 involucri in carta stagnola e un involucro in cellophane contenti della sostanza delle caratteristiche della cocaina. Insieme vi erano 100 euro in contanti.

Perquisito anche il suo appartamento

La donna, che annoverava anche precedenti specifici sugli stupefacenti, è stata sottoposta a perquisizione personale e presso il proprio domicilio, dove la Polizia ha rinvenuto un altro bilancino di precisione che è stato posto, unitamente alla sostanza stupefacente, al denaro e all’altro bilancino, sotto sequestro penale poiché tutti costituenti corpo del reato di detenzione ai fini di spaccio.

Per tale reato la stessa è stata indagata in stato di arresto ed è stata associata presso le camere di sicurezza della Questura di Milano, in attesa della direttissima, fissata per questa mattina. Nei confronti della donna è stato avviato il procedimento amministrativo volto all’irrogazione della misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio dal comune di Rho e Pero.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali