Coca e hashish nel reggiseno e nella borsa: 19enne ai domiciliari

Non finiscono i guai per la 19enne di Breno che il 30 maggio era stata arrestata dai carabinieri del Nucleo Operativo poiché trovata in possesso di 150 grammi di cocaina.

Coca e hashish nel reggiseno e nella borsa: 19enne ai domiciliari
Pubblicato:

Coca e hashish nel reggiseno e nella borsa: 19enne ai domiciliari. La ragazza di Breno è presentata in caserma con le dosi di droga addosso.

Coca e hashish nel reggiseno e nella borsa: 19enne ai domiciliari

Non finiscono i guai per la 19enne di Breno che il 30 maggio era stata arrestata dai carabinieri del Nucleo Operativo poiché trovata in possesso di 150 grammi di cocaina. Nel pomeriggio di ieri, infatti, si è presentata in caserma per ritirare della documentazione, quando i carabinieri l'hanno trovata con tre dosi di cocaina e tre di hashish nella borsa e nel reggiseno. E' stata denunciata per possesso di sostanze stupefacenti a fini di spaccio ed è finita ai domiciliari dopo che la sua posizione si è aggravata.

I precedenti

Il giudice, nel corso dell’udienza di convalida dell'arresto di maggio, aveva applicato nei suoi confronti il divieto di dimora nel comune di Piancogno, luogo di residenza del compagno pregiudicato. Si trattava della stessa abitazione nella quale lo scorso inverno i Vigili del fuoco erano intervenuti insieme ai carabinieri poiché la coppia era rimasta chiusa all’esterno. In casa era stato poi arrestato un giovane dell’alta Valle per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. La giovane, disattendendo alle prescrizioni del giudice, aveva continuato a frequentare il fidanzato e a fare uso di stupefacenti.

Domenica, a Darfo Boario Terme, era stata sottoposta a un controllo a bordo della sua auto e, dopo essere stata
trovata in possesso di una dose di hashish, aveva rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari finalizzati ad accertare la guida sotto l’uso di stupefacenti. Violazioni che le sono costate l’aggravamento della misura cautelare: il Tribunale infatti ha deciso di disporre nei sui confronti gli arresti domiciliari.

In ceserma con la droga

Nel pomeriggio di ieri, lunedì, la giovane si è presentata agli uffici della Compagnia di Breno per farsi notificare la documentazione e, all’atto dell’accesso in caserma, ha tradito un certo nervosismo che ha portato i militari a perquisirla. Intuizione corretta: nel reggiseno e nella borsa aveva nascosto tre dosi di cocaina e altrettante di hashish.
E’ stata collocata agli arresti domiciliari e denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali