Giovane vita

Claudio Zanella, comunità in lutto per la scomparsa del 39enne

La sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la comunità.

Claudio Zanella, comunità in lutto per la scomparsa del 39enne
Pubblicato:

Grande commozione e tanto dolore per la morte del giovane Claudio Zanella.

Ha combattuto fino all'ultimo

É mancato a soli 39 anni, dopo aver lottato con tutte le forze,  all'affetto dei suoi famigliari, della amatissima moglie Anna e delle due adorate bambine Letizia e Isabel.
Un sorriso contagioso quello di Claudio, un uomo forte che ha lottato a lungo negli ultimi anni dopo la diagnosi di tumore arrivata come una doccia gelata per tutta la famiglia circa 10 anni fa. Una famiglia che gli è rimasta accanto fino a pochi giorni fa quando la malattia se lo è portato via per sempre.

Claudio Zanella, il giorno dell'ultimo saluto

La scomparsa del giovane di Calcinato, amante della vita, dello sport e innamorato della sua famiglia, della sua Anna, ha scosso profondamente la comunità di Calcinato che  ieri (lunedì 14 novembre 2022) si è stretta in un silenzioso abbraccio nei confronti della famiglia per la perdita di Claudio. In centinaia coloro che non sono mancati all'ultimo saluto, in migliaia quelli che hanno scritto un messaggio, un pensiero anche da lontano, attraverso i social dove la pagina Facebook del paese si è listata a lutto. Sconvolti dalla perdita anche i compagni della società sportiva dilettantistica a cui Claudio ha dato molto, che hanno voluto salutare l'amico attraverso i versi della canzone di Vasco Rossi perché "quando si vola, non si può cadere più".

Seguici sui nostri canali