Che orgoglio!

Classe di Chiari trionfa al concorso sull’autismo VIDEO

Proprio ieri, in occasione della Giornata Mondiale per la consapevolezza sull'autismo è anche arrivata una buona notizia!

Bassa, 03 Aprile 2020 ore 17:14

Non soltanto la torre illuminata di blu, a Chiari sono tutti sensibili quando si parla di autismo. Proprio ieri, in occasione della Giornata Mondiale per la consapevolezza sull’autismo è anche arrivata una buona notizia!

Classe di Chiari trionfa

Complimenti alla 4C del Pedersoli! Un’ottima notizia in giorni caratterizzati dalla quarantena e dall’emergenza Coronavirus. I piccoli studenti si sono infatti distinti realizzando un prodotto meraviglioso! L’annuncio della vittoria è arrivato ieri sera da parte dell’Amministrazione.

La Città di Chiari vuole ricordare e sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’autismo, contro ogni forma di discriminazione e per l’abbattimento delle barriere relazionali. Ecco perché, per celebrare questa giornata, la nostra torre si colora di blu. Inoltre, la classe 4C della scuola primaria Pedersoli ha  vinto il concorso «Autismando: idee corte per un corto», indetto da Autisminsieme in collaborazione con Fondazione PinAc Avisco e Ufficio Scolastico Provinciale. A loro le nostre congratulazioni per il successo del loro cortometraggio.

Congratulazione al i bimbi, agli insegnanti e alla scuola!

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia