Clandestino dà in escandescenze a Montichiari, bloccato dalla Polizia Locale

Nelle ultime ore gli uomini del Comandante Leali sono stati impegnati in diverse azioni tra le quali l'arresto di un uomo sul quale gravava un ordine di detenzione.

Clandestino dà in escandescenze a Montichiari, bloccato dalla Polizia Locale
Pubblicato:

Episodio di violenza questa mattina, venerdì  28 febbraio a Montichiari.

I fatti

Intorno alle ore 11, sull'arteria che interseca via Mantova con via Tre Innocenti, un extracomunitario 28enne di origine albanese, clandestino in Italia e proveniente dalla città di Merano, ha dato improvvisamente in escandescenze, minacciando persone e cose.

Nel pieno del delirio, il giovane ha iniziato a colpire con sassi e pugni le auto che numerose si trovavano parcheggiate nei dintorni, essendo la mattinata giorno di mercato nella cittadina della Bassa.

Fortunatamente nelle immediate vicinanze si trovavano due pattuglie della Polizia Locale che, nell'immediato, hanno cercato di bloccare il soggetto che ha opposto ferma resistenza; ne è nata una breve colluttazione che si è conclusa con la messa in sicurezza del cittadino straniero nell’autovettura di servizio.

Condotto nel reparto di psichiatria dell'ospedale locale, lo stesso, non è risultato sotto l'effetto di nessuna sostanza stupefacente nè in stato di ebrezza.

È stato denunciato nel frattempo per reati inerenti all'immigrazione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Ultime ore impegnative per la Locale di Montichiari

Nelle ultime ore gli uomini del Comandante Cristian Leali erano stati impegnati nell'arresto di un marocchino 38enne sul quale gravava un ordine di carcerazione per reati inerenti alle armi e detenzione di oggetti atti ad offendere.

L'uomo, residente a Rezzato, era più volte già sfuggito alla cattura.

Individuato nel centro storico di Montichiari è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Brescia.

Bloccati nella frazione di Borgosotto, invece, due 50enni monteclarensi che in macchina detenevano armi atte ad offendere e mazze, reato per il quale è scattata la denuncia.

Su uno dei due, soggetto già noto alle Forze dell'Ordine,  gravava in precedenza una denuncia per detenzione di sostanza stupefacenti.

TORNA A HOME PAGE

Seguici sui nostri canali