Palazzolo sull'Oglio

Città in lutto per l'improvvisa scomparsa di Rocco il barbiere

I funerali verranno celebrati lunedì 14 febbraio alle 14.30 nella parrocchia di Santa Maria Assunta poi verrà tumulato al cimitero di Palazzolo sull'Oglio.

Città in lutto per l'improvvisa scomparsa di Rocco il barbiere
Pubblicato:
Aggiornato:

Comunità in lutto per la scomparsa di Rocco Bartolo (72 anni).

Molto conosciuto

Storico parrucchiere di Palazzolo sull'Oglio conosciuto da tutti, esercitava la sua attività nel quartiere di San Rocco al "Rocco Barber Shop", è stato trovato senza vita questa mattina (venerdì 11 febbraio) nella sua abitazione.

Cordoglio

A portarlo via un arresto cardiaco, lascia tre figli e un vuoto importante nel paese: era infatti una persona apprezzata oltre che un professionista stimato. I funerali verranno celebrati lunedì 14 febbraio alle 14.30 nella parrocchia di Santa Maria Assunta poi verrà tumulato al cimitero di Palazzolo sull'Oglio. La notizia ha colpito molto i cittadini di Palazzolo sull'Oglio tanto che subito dopo aver appreso  della sua scomparsa hanno inviato numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia pubblicati anche sul suo profilo social. Era un grande appassionato del karaoke amava cantare nei locali durante le serate, cliente abituale del Dulcamara. La notizia ha toccato anche la titolare che pochi giorni fa lo ha visto entrare all'interno del bar a fare colazione.

Seguici sui nostri canali