trasporti

Circolazione ferroviaria sospesa tra Brescia e Padova: ecco quando

Al fine di consentire lavori di manutenzione e potenziamento infrastrutturale della linea ferroviaria da parte di Rete Ferroviaria Italiana

Circolazione ferroviaria sospesa tra Brescia e Padova: ecco quando
Pubblicato:

Circolazione ferroviaria sospesa tra Brescia e Padova: ecco quando.

Tra Brescia e Padova circolazione ferroviaria sospesa

Nel fine settimana è prevista la sospensione della circolazione ferroviaria tra Brescia e Padova. In particolare dalle 20.50 di sabato 24 maggio 2025 alle 7.50 di domenica 25 maggio 2025 la circolazione dei treni sarà interrotta tra la stazioni di Brescia e Padova al fine di consentire lavori di manutenzione e potenziamento infrastrutturale della linea ferroviaria da parte di Rete Ferroviaria Italiana.

Entrando nel dettaglio i treni sono in parte cancellati tra Padova e Verona Porta Nuova. Tuttavia per garantire la continuità del servizio e non arrecare particolari disagi ai lavoratori è stata prevista un'offerta bus sulla stessa tratta che prevede tempi di percorrenza e posti disponibili diversi dalla normale offerta. Altro aspetto da tenere conto il fatto che l'orario dei bus può variare a seconda del traffico incontrato per strada. Inoltre sui bus non possono essere trasportate biciclette così come degli animali, tranne nel caso dei cani da assistenza.

I Frecciarossa

Per quanto riguarda i Frecciarossa  Torino-Milano-Venezia-Udine-Trieste subiscono soppressioni e variazioni di percorso, con cancellazione della fermata di Vicenza e, in alcuni casi, anche di Brescia, Peschiera del Garda, Desenzano, Verona Porta Nuova, con incremento dei tempi di percorrenza. Sabato 24 maggio 2025, inoltre, il Roma-Brescia subisce una limitazione del percorso a Verona Porta Nuova con cancellazione della tratta Verona-Brescia. I treni EuroNight Wien-La Spezia e viceversa subiscono variazioni di orario e di percorso con la cancellazione di alcune fermate.

Per maggiori info

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Per maggiori informazioni, attivo il call center gratuito al numero 800 89 20 21.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali