Circolava senza assicurazione e revisione, sequestrato un veicolo a Pozzolengo

L'auto è stata subito posta sotto sequestro e, per poterla riutilizzare, oltre che stipulare una polizza ed effettuare la revisione, il giovane dovrà pagare una pesante multa

Circolava senza assicurazione e revisione, sequestrato un veicolo a Pozzolengo
Pubblicato:

Circolava senza assicurazione e revisione, sequestrato un veicolo a Pozzolengo.

Sequestro

Un automobilista di ventisette anni è stato fermato dalla Polizia Locale di Pozzolengo durante un controllo su strada e pizzicato alla guida della propria autovettura senza assicurazione e senza revisione. L'auto è stata subito posta sotto sequestro e, per poterla riutilizzare, oltre che stipulare una polizza ed effettuare la revisione, il giovane dovrà pagare una pesante multa. Dai controlli effettuati dagli agenti è risultato che il giovane circolava già da qualche mese senza assicurazione e la revisione non veniva fatta da oltre un anno.

Massimo de Casamassimi

«Sempre più spesso accade che si trovino automobilisti non in regola con le norme relative alla copertura assicurativa e revisione periodica. Non si tratta solo di persone indigenti o distratte, ma vengono pizzicati anche i cosiddetti furbetti che tentano la sorte mettendo a repentaglio la sicurezza della circolazione stradale» ha affermato il comandante de Casamassimi.

Seguici sui nostri canali